A CHI E' RIVOLTO
Il percorso formativo di aggiornamento SAB (Somministrazione Alimenti e Bevande) è rivolto ai titolari di esercizio in attività, o loro delegati nel comparto della somministrazione di alimenti e bevande e deve essere eseguito obbligatoriamente entro tre anni dal conseguimento dell’attestato (art. 5 della L.R. 38/2006).
OBIETTIVI FORMATIVI
L’aggiornamento intende favorire, per ciascun triennio, la riqualificazione e l’innalzamento del livello professionale degli esercenti l’attività di somministrazione di alimenti, e bevande al fine di fornire agli interessati elementi di aggiornamento e di approfondimento sui contenuti in materia di igiene, sanità e sicurezza.
Al termine del corso verranno valutate le nozioni apprese durante la formazione e successivamente rilasciato un attestato di frequenza del corso.
MODALITA'
FAD (Formazione a distanza)
PROGRAMMA
Materia |
Ore |
Igiene e sanità | 8 |
Sicurezza | 4 |
Approfondimenti, aggiornamenti in materia di igiene, sanità e sicurezza | 3 |
Test di valutazione |
1 |
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.